Droga, armi e soldi nascosti in casa: quattro arresti nel napoletano
Blitz dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco e della Tenenza di Ercolano, che hanno arrestato quattro persone (tre delle quali risultate essere fratelli), ritenute responsabili a vario titolo di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, detenzione di arma da fuoco e relative munizioni, nonché per possesso ingiustificato di una ingente somma di denaro.
Nello specifico, sono finiti nei guai T.N. e B.N., fratelli rispettivamente di trentatré e quarantatré anni, M.N., quarantunenne e sorella dei primi due, tutti residenti alla Cupa Viola, ed il diciannovenne G.V., di via Cegnacolo. Durante le perquisizioni, i militari dell'Arma hanno trovato una pistola a salve modificata per sparare proiettili calibro 7,65 con cinque cartucce nel caricatore, trenta grammi di cocaina e cinquanta di hashish, trentuno di marijuana ed il materiale per il confezionamento. Tutta la "merce" è stata posta sotto sequestro.
Nella cantina di uno degli arrestati sono stati invece ritrovati 101.035 euro in contanti: cifra di cui nessuno ha saputo fornire giustificazione. Allo stesso tempo, è stata ritrovata una cartuccia calibro 6,35 in casa di un familiare dei tre fratelli, nonché sessantotto cartucce dello stesso calibro in un' area condominiale pertinente all'abitazione del diciannovenne. Tutti i quattro arrestati sono stati tradotti nelle Case Circondariali di Poggioreale e Pozzuoli.