45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Droga e auto rubate a San Giovanni a Teduccio, blitz dei carabinieri dopo le stese

Continuano i controlli dei carabinieri nel quadrante di Napoli est dopo le stese. A San Giovanni a Teduccio un uomo agli arresti domiciliari è stato arrestato per possesso di droga. Sequestrata un’auto e uno scooter rubati. Segnalata una donna nel rione Pazzigno con 7 chilogrammi di TLE nascosti nell’armadio.
A cura di Alessia Rabbai
45 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Droga e auto rubate nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Continuano i controlli dei carabinieri nel quadrante di Napoli Est a seguito delle stese. Durante il blitz di questa mattina 25 settembre, la Polizia di Stato ha svolto numerose perquisizioni in abitazioni e proprietà. Numerosi i soggetti sottoposti ad accertamenti molti già conosciuti alle forze dell'ordine. Durante le perquisizioni all'interno del rione Forzati, i poliziotti hanno sorpreso un uomo di 36 anni napoletano, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in possesso di 11 dosi di cocaina, un panetto e diverse dosi di hashish e un bilancino di precisione, nascosti sotto il proprio letto. L'uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale.

Auto e scooter rubati

All'interno di un garage presente nella zona chiamata "Taverna del Ferro" i poliziotti, con l'aiuto dei vigili del fuoco, che hanno tagliato un grosso catenaccio messo a chiusura di un box, hanno scoperto all'interno una Lancia K blindata, che è stata sottoposta a sequestro e sarà oggetto di ulteriori accertamenti, per verificare se possa essere stata utilizzata da soggetti pregiudicati. Inoltre è stato trovato e sequestrato uno scooter TMax con telaio abraso, a cui è stata sostituita la targa di un altra moto, che risulta già rubata.

Segnalata una donna

Nel rione Pazzigno, zona di Napoli ad ovest di San Giovanni a Teduccio, i poliziotti, grazie ad alcuni controlli, hanno perquisito un'abitazione e sequestrato oltre 7 chilogrammi di TLE, segnalando una donna di 40 anni, che li aveva nascosti all'interno di un armadio.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views