Droga nascosta nel bagno di casa e nel cesto di giochi della figlia di due anni: arrestato
Blitz dei carabinieri, impegnati nella lotta allo spaccio di droga nel territorio napoletano. A San Gennaro Vesuviano, un quarantaquattrenne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, dopo che i militari ne avevano trovate dosi nascoste perfino nel cesto dei giocattoli della figlia di due anni; nelle stesse ore, a Bacoli, è stato arrestato con la medesima accusa un quarantaduenne del posto.
A San Gennaro Vesuviano, i carabinieri hanno perquisito l'abitazione di un quarantaquattrenne del posto, già noto alle forze dell'ordine. All'interno del suo appartamento, sono state ritrovate nove dosi di cocaina, che erano state nascoste in parte nel bagno ed in parte nel cestino dei giocattoli della figlia di soli due anni. A quel punto per lui sono scattate le manette, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio: dopo le formalità di rito, l'uomo è stato sottoposto al regime dei domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
A Bacoli, invece, i carabinieri hanno scoperto nel garage di un quarantaduenne del posto, già noto alle forze dell'ordine, un vero e proprio banco di lavoro per confezionare dosi di droga. All'interno del garage sono stati rinvenuti anche cinquanta grammi di hashish, una dose di cocaina, duecento grammi di mannite ed altro materiale utilizzato per il confezionamento della droga. In questo caso, l'uomo è stato tradotto in carcere dopo le formalità di rito: anche nel suo caso, l'accusa è quella di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio