video suggerito
video suggerito

Due incidenti nella notte ad Avellino: auto si ribalta a Serino, schianto nella galleria di Solofra

Due incidenti stradali nella notte in provincia di Avellino. Il primo a Serino, dove due auto si sono scontrate e una si è ribaltata. Il secondo nella galleria di Solofra, dove un veicolo si è schiantato contro la parete. In entrambi i casi è intervenuta la stessa squadra dei vigili del fuoco, i tre pazienti medicati sul posto.
A cura di Alessia Rabbai
55 CONDIVISIONI
Foto dei vigili del fuoco
Foto dei vigili del fuoco

Due incidenti stradali nella notte in provincia di Avellino. Il primo è avvenuto ieri, sabato 19 ottobre, intorno alla mezzanotte, lungo via Provinciale, a Serino. Secondo le informazioni apprese, a scontrarsi sono state due auto, per cause non note e ancora in corso d'accertamento. Un impatto a seguito del quale una delle due vetture è uscita fuori strada e si è ribaltata sul lato destro, accanto a un'aiuola. A dare l'allarme gli automobilisti coinvolti, che hanno chiesto l'intervento dei soccorritori. Ricevuta la chiamata d'emergenza, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente dell'auto ribaltata rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo e messo la strada in sicurezza. I pompieri hanno affidato i feriti al personale sanitario del 118 che li ha visitati sul posto. Fortunatamente le loro condizioni di salute non sono gravi.

Poco prima delle ore 3, la stessa squadra dei vigili del fuoco di Avellino è intervenuta nella galleria di Solofra, dove si era appena verificato un altro incidente stradale. In quel frangente e rimanere coinvolta è stata una sola auto. Secondo quanto ricostruito, il veicolo ha sbandato e si è schiantato contro la parete della galleria. I pompieri hanno prestato soccorso al conducente, rimuovendo la vettura incidentata dalla galleria e mettendo la strada in sicurezza. Presente durante le operazioni di soccorso il personale sanitario del 118 che ha prestato le cure all'automobilista ferito. Anche in questo caso il conducente è stato medicato sul posto, le sue condizioni di salute non erano gravi e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views