video suggerito
video suggerito

Due persone scomparse a Napoli da 8 giorni: non si hanno notizie di un 30enne e di un 43enne

Sono due le persone scomparse a Napoli, lo stesso giorno, in circostanze diverse: dal 9 agosto non si hanno più notizie di Vincenzo Marturano, 30 anni e di Vincenzo Lazzari, 43 anni. Il primo si è allontanato a bordo della sua auto, mentre il secondo si è allontanato dalla sua abitazione. Anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” si sta occupando dei due casi.
A cura di Valerio Papadia
177 CONDIVISIONI
Immagine

Da otto giorni non si hanno più notizie di due uomini, scomparsi entrambi da Napoli, a distanza di poche ore l'uno dall'altro, lo scorso 9 agosto: si tratta di Vincenzo Marturano, 30 anni e di Vincenzo Lazzari, 43 anni. Marturano si è allontanato dalla sua abitazione di Napoli, nella quale vive con i genitori, intorno alle 20.30 del 9 agosto a bordo della sua automobile, una Fiat Punto Evo di colore grigio scuro. A partire dall'11 agosto il suo cellulare risulta spento: né lui né l'automobile sono stati ancora ritrovati. Occhi e capelli castani, alto 1 metro e 70 centimetri, al momento della scomparsa Vincenzo Marturano indossava una maglietta a maniche corte grigia, un paio di jeans, scarpe nere e un borsello con la scritta "Gallery".

Vincenzo Lazzari, invece, si è allontanato dalla casa nella quale vive con i genitori tra le 23 e la mezzanotte. Non avrebbe portato con sé i farmaci necessari per la sua terapia, né documenti di riconoscimento e cellulare. Alto 1 metro e 79 centimetri, capelli e occhi castani, Lazzari al momento della scomparsa indossava una maglietta a maniche corte scura, un jeans e un paio di scarpe da ginnastica bianche. La trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" si sta occupando di entrambe le vicende: sul proprio sito internet ha pubblicato delle schede informative dei due scomparsi.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views