È in Campania il Centro Servizi più tecnologico d’Italia

Un nuovo modo di fare shopping e di vivere il centro commerciale, come nessuno prima in Italia, arriva dal Vulcano Buono che con "QuiCon" offre un'esperienza tutta nuova per i propri clienti. Il maestoso Centro Servizi di Nola che confonde il suo profilo con quello della natura diventerà ancor più innovativo e la struttura, progettata da Renzo Piano, diventerà così la più tecnologica d’Italia. QuiCon è un app che installata grauitamente sul proprio smartphone, permette di ricevere una serie di informazioni non appena si entrerà all'interno del polo commerciale.
Come funziona? Passando nelle prossimità di un negozio, arriverà una notifica che gli permetterà di venire a conoscenza di offerte, iniziative, sconti presenti tra quegli scaffali. L’utente così potrà agevolmente scegliere il prodotto che intende acquistare orientandosi al meglio nel labirinto delle vetrine. Tramite l’app sarà inoltre possibile creare la propria lista dei desideri e scoprire le offerte grazie ad una mappa del centro servizi. All’interno dello store, il cliente potrà essere motivato, attraverso specifiche call to action, ad aggirarsi tra gli scaffali alla scoperta di coupon, punti fedeltà che potrà sfruttare al momento dell’acquisto.
Inoltre i clienti potranno sempre restare aggiornati sulle iniziative del Vulcano Buono come concerti, presentazioni, spettacoli facilmente consultabili su un calendario presente nell’app. Cliccando “parteciperò” su un evento gli utenti resteranno informati ricevendo notifiche push anche da casa (con aggiornamenti, curiosità, informazioni), invitare i propri amici (tramite Facebook e Whatsapp), sapere chi ne prenderà parte e condividerlo su Facebook.