“È la techno, bellezza”, a Pozzuoli arrivano Alicante, Blawan e Audiomatiques

"È la techno, bellezza" è il claim dell'evento creato da International talent che questa sera porta Ilario Alicante, Jamie Roberts aka Blawan e Audiomatiques al Golden Gate di via Campana a Pozzuoli. Un gruppo di dj giovani e affermati, provenienti da Livorno, Londra e Roma, sbarcano in Campania per portare i loro stili diversi ma che hanno come fil rouge la techno.
Alicante è entrato nell'alveo dei professionisti a 15 anni con il brano "Vacaciones en chile", Blawan, invece, fin dagli esordi ci ha abituato ad un suono molto più fine, quell'avanguardia sottile che i più amano considerare intellettuale rubando non a caso un termine di paragone con la letteratura: il suo esordio è stato con la Time Warp record, e da allora ha creato produzioni acclamate per Cocoon Recordings, Cecille Records e SCI+TEC digital Audio, oltre, ovviamente, ai dj set a Ibiza e collaborazioni con artisti del calibro di Villalobos, Sven Vath, Richie Hawtin, facendo di lui uno degli astri nascenti del djing.
Audiomatiques è un progetto nato nel 2010 da Marco Conte e Raf Pisani ed è già consolidato. Un'idea con i riscontri nelle tracce musicali e nei fan che lo seguono ovunque, nei templi della techno made in Napoli firmati International talent. Marco Conte, anche lui giovane talento, collabora con le etichette più importanti ed è membro dell'agenzia di management Beatside.