video suggerito
È morto Angelo De Angelis, segretario Fp Cgil di Salerno
Dopo una breve e inesorabile malattia è morto il segretario segretario generale della Funzione pubblica della Cgil Salerno Angelo De Angelis. Ricopriva l’incarico dal 2014. Commosso il messaggio della Cgil: “Sei stato un compagno, un fratello. Ciao Angelo. Tutte le compagne e i compagni della Funzione Pubblica ti ricordano con affetto e stima”.
A cura di
Redazione Napoli
26
CONDIVISIONI

Sindacato regionale in lutto, è morto Angelo De Angelis, segretario generale della Funzione pubblica della Cgil Salerno dal 2014. Aveva 60 anni, è morto dopo una breve ma inesorabile malattia. Numerosi i messaggi di cordoglio. L'uomo era ricoverato nella struttura oncologica ‘Casa di Lara'.
Commosso il messaggio della Fp Cgil salernitana: "Ci lascia il nostro segretario generale della FP CGIL Salerno, un compagno, un fratello. Ciao Angelo. Tutte le compagne e i compagni della Funzione Pubblica ti ricordano con affetto e stima.
Rimarrà in noi il tuo sorriso e la tua passione come testimonianza di impegno e militanza per la causa dei lavoratori dei servizi".
26
CONDIVISIONI