26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto Angelo De Angelis, segretario Fp Cgil di Salerno

Dopo una breve e inesorabile malattia è morto il segretario segretario generale della Funzione pubblica della Cgil Salerno Angelo De Angelis. Ricopriva l’incarico dal 2014. Commosso il messaggio della Cgil: “Sei stato un compagno, un fratello. Ciao Angelo. Tutte le compagne e i compagni della Funzione Pubblica ti ricordano con affetto e stima”.
A cura di Redazione Napoli
26 CONDIVISIONI
Immagine

Sindacato regionale in lutto, è morto Angelo De Angelis, segretario generale della Funzione pubblica della Cgil Salerno dal 2014. Aveva 60 anni, è morto dopo una breve ma inesorabile malattia. Numerosi i messaggi di cordoglio. L'uomo era ricoverato nella struttura oncologica ‘Casa di Lara'.

Commosso il messaggio della Fp Cgil salernitana: "Ci lascia il nostro segretario generale della FP CGIL Salerno, un compagno, un fratello. Ciao Angelo. Tutte le compagne e i compagni della Funzione Pubblica ti ricordano con affetto e stima.
Rimarrà in noi il tuo sorriso e la tua passione come testimonianza di impegno e militanza per la causa dei lavoratori dei servizi".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views