6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto Carmine De Luca, ex sindaco di Palma Campania e presidente della Palmese

Addio all’ex primo cittadino di Palma Campania, stroncato da una emorragia cerebrale. Fino a pochi giorni fa era impegnato nel ricordo dei fasti dell’amata squadra di calcio Palmese, che aveva guidato da presidente negli anni Novanta.
A cura di Redazione Napoli
6 CONDIVISIONI
palma-campania-carmine-de-luca

È morto dopo una emorragia cerebrale che gli aveva causato fin da subito gravi danni Carmine De Luca, ex sindaco di Palma Campania e per un certo periodo di tempo anche presidente della Palmese, la squadra di calcio cittadina, molto popolare nella zona. De Luca è deceduto nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Aveva 62 anni.

Oltre l'attività politica, durata a lungo, visto che è stato sindaco di Palma nel 1998 e poi nel 2003 e fino al 2008, Carmine De Luca sarà sicuramente ricordato dai suoi concittadini per la guida della società calcistica promossa in serie D nel 1997/98. Profonda emozione in città per la scomparsa: fino a lunedì scorso l'ex sindaco di Palma Campania si era presentato in pubblico, in particolare alla serata in cui si ricordavano i fasti della Palmese.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views