717 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morto il pilota Marco Casillo, piange il mondo delle auto da corsa: “Addio campione”

Tragedia nel mondo del motorsport: è morto il pilota Marco Casillo, di soli 39 anni. Fatale un malore che lo ha colpito mentre lavorava a Marcianise: sul posto è giunto subito il personale medico del 118, che però ne ha potuto soltanto constatare il decesso. Lascia moglie e figli. Il cordoglio della Scuderia Vesuvio, per la quale correva.
A cura di Giuseppe Cozzolino
717 CONDIVISIONI
Marco Casillo
Marco Casillo

Lutto nel mondo del motorsport napoletano: è morto Marco Casillo, pilota della Scuderia Vesuvio, scomparso prematuramente all'età di 39 anni. E' stata la stessa scuderia vesuviana a dare il triste annuncio sui propri canali social. Casillo, originario di San Giuseppe Vesuviano, è scomparso lo scorso pomeriggio a Caserta, lasciando moglie e figli. Tantissimi i commenti sui social network di persone che lo conoscevano, rimasti sconvolti dalla notizia. I più lo ricordano come un "bravissimo ragazzo, sempre sorridente". La sua scomparsa ha lasciato sotto choc, oltre a parenti e amici, anche tantissime persone che lo conoscevano sotto il profilo sportivo. La tragedia ha lasciato tutti sconvolti: Marco Casillo lavorava presso il Centro Orafo Tarì di Marcianise, quando attorno alle 17 di giovedì 6 giugno si è sentito male. I soccorsi sono giunti immediatamente sul posto, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

"Se ne va la parte più bella del motorsport"

Questo il cordoglio della Scuderia Vesuvio, per la quale Marco Casillo correva:

Ci sono notizie che non vorremmo ricevere mai e questa è una di quelle. Oltre ai rapporti professionali tra la Scuderia Vesuvio e la famiglia Casillo, da anni ci lega una profonda amicizia. Marco da sempre è stato un ragazzo genuino, sincero, di rara bontà, sul quale contare, un sostenitore della prima ora che non ha mai esitato a dare tutto se stesso. Con lui se ne va la parte più bella del motorsport. Alla moglie, ai suoi adorati bambini e a tutta la sua Famiglia va il nostro abbraccio. Valentino e i ragazzi della Scuderia Vesuvio.

717 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views