video suggerito
video suggerito

È morto Vito Gerardi, proprietario di Gerardi & Fortura, tempio dei giocattoli a Napoli

Si è spento all’età di 83 anni Vito Gerardi, fondatore e proprietario degli storici negozi di giocattoli Gerardi & Fortura, vero e proprio tempio per gli appassionati. A comunicare la scomparsa del titolare un biglietto affisso all’esterno del negozio di via Cervantes, nella zona del porto di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
80 CONDIVISIONI
L'ingresso del negozio di Gerardi & Fortura in viale Kennedy a Fuorigrotta
L'ingresso del negozio di Gerardi & Fortura in viale Kennedy a Fuorigrotta

NAPOLI – Lutto nel mondo dell'imprenditoria partenopea: si è spento all'età di 83 anni Vito Gerardi, titolare e fondatore dei negozi Gerardi & Fortura, veri e propri templi per gli appassionati a Napoli. A comunicare la triste notizia un biglietto affisso all'esterno del negozio in via Cervantes, nella zona del porto di Napoli, che comunica alla clientela della dipartita di Gerardi e rende noto come il negozio resterà chiuso, questo pomeriggio, in segno di lutto e in concomitanza con i funerali, che si celebreranno quest'oggi.

Oltre al negozio in via Cervantes, Gerardi & Fortura ha anche un altro punto vendita, forse il più conosciuto, e sicuramente più grande, in viale Kennedy, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale di Napoli, uno dei punti di riferimento in città per l'acquisto di giocattoli.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views