video suggerito
video suggerito

È ricominciata la campagna elettorale, domani comizio di Di Maio in largo Berlinguer

Domani, informano i 5 Stelle, “alle ore 19 appuntamento in piazza Trieste e Trento e passeggiata in via Toledo con tutti i portavoce campani e gli attivisti”. Alle 19 e 30 parlerà Luigi Di Maio sul palco allestito in Largo Berlinguer all’altezza della Metro Toledo. La questura di Napoli, stando a quanto apprende Fanpage.it, starebbe predisponendo un servizio d’ordine in zona.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Immagine

Luigi Di Maio è tornato in campagna elettorale. Dopo il fallimento del presidente del Consiglio incaricato Giuseppe Conte e l'apertura di una grave crisi istituzionale in seguito allo strappo di Lega e 5 Stelle, il leader del movimento fondato da Beppe Grillo ha deciso di tenere un comizio a Napoli. Domani, informano i 5 Stelle, "alle ore 19 appuntamento in piazza Trieste e Trento e passeggiata in via Toledo con tutti i portavoce campani e gli attivisti". Alle 19 e 30 parlerà Di Maio sul palco allestito in Largo Berlinguer all'altezza della Metro Toledo. La questura di Napoli, stando a quanto apprende Fanpage.it, starebbe predisponendo un servizio d'ordine in zona.

Per il prossimo 2 giugno, invece, il Movimento 5 Stelle ha organizzato a Roma, in piazza della Bocca della Verità, una manifestazione nazionale. Così Di Maio su Facebook: "Ragazzi segnatevi la data! Come vi ho detto poco fa questo sabato ci vediamo tutti a Roma per dire insieme che #IlMioVotoConta. Sarà la festa della Terza Repubblica! Organizzatevi al più presto, so che il preavviso è poco ma è importante essere presenti. Portate con voi il tricolore e l'orgoglio di essere cittadini italiani che hanno il diritto di decidere il loro futuro. Ci sarò io e ci saranno altri nostri parlamentari e magari qualche ospite inaspettato. Domani vi darò maggiori dettagli".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views