video suggerito
video suggerito

E Roberto Saviano cambia idea: “Il sindaco di Quarto si deve dimettere”

Lo scrittore Saviano contro il sindaco M5S: “Si dimetta, o il Movimento aggiungerà una blackstar al suo simbolo”. Nello scorso mese di giugno però aveva magnificato la vittoria grillina: “Vincono perché non si sono rivolti al voto di scambio”.
231 CONDIVISIONI
Immagine

Roberto Saviano cambia idea: se a giugno scorso magnificava la vittoria del Movimento Cinque Stelle a Quarto (Napoli) ora chiede le dimissioni del sindaco, Rosa Capuozzo, finita nella bufera per alcune intercettazioni dalle quali emergerebbe l'intervento della camorra alle elezioni che l'hanno portata alla guida del comune del Napoletano. "Il sindaco di Quarto deve dimettersi. Se non lo fa il #M5S aggiungerà una blackstar al suo simbolo", ha scritto Saviano in un tweet.

Lo scorso 16 giugno, all'indomani dell'affermazione elettorale, l'autore di Gomorra aveva dichiarato: "Il M5S in Sicilia vince a Gela e ad Augusta, in Campania a Quarto. Vince perché non si è rivolto al voto di scambio, perché è stato l'unica vera alternativa alla vecchia politica. Questo, anche chi non condivide le istanze del Movimento e il suo modo di agire, deve riconoscerlo".

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views