video suggerito
video suggerito

È ufficiale: Clemente Mastella ha aderito a Forza Italia

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha annunciato la sua adesione formale a Forza Italia. La moglie, Sandra Lonardo, è capolista al Senato nel listino prorzionale di Forza Italia nella circoscrizione Avellino-Benevento.
A cura di Valerio Renzi
525 CONDIVISIONI
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella

È ufficiale: il sindaco di Benevento Clemente Mastella aderisce a Forza Italia. L'annuncia è arrivato durante la conferenza stampa tenutasi oggi all'hotel Royal Continental di Napoli, durante la quale sono stati presentati i candidati di Forza Italia in Campania per le prossime elezioni politiche del 4 marzo. Nel partito di Silvio Berlusconi corre anche la moglie di Mastella, Sandra Lonardo, capolista nella lista per il proporzionale al Senato nella circoscrizione di Avellino-Benevento. Dal 2014 Lonardo, già consigliera regionale, coordinava i circoli di Forza Italia in Campania
"Aderisco ufficialmente a Forza Italia, io che sono stato in passato in contrasto con il partito, in questo momento mi rendo conto che contro i populismi variegati e fantasmagorici Berlusconi rappresenta un equilibrio fondamentale nel nostro Paese", ha dichiarato Mastella durante la conferenza stampa, motivando così la sua scelta.

"Berlusconi? – ha detto ieri Lady Mastella aprendo la sua campagna elettorale a Benevento – E' un uomo straordinario e fuori dal comune: oggi chi vota per Forza Italia vota per la salvaguardia della democrazia, per dare un governo vero a un Paese che da troppo non ha un governo eletto dal popolo". Oggi nel suo intervento Lonardo ha anche ringraziato il marito: "Clemente non ha mai perso la bussola. A me a volte è capitato, a lui mai, neppure quando stavamo sprofondando".

525 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views