video suggerito
video suggerito

Eav, fermi i treni della Cumana e della Circumflegrea nell’ora di punta

L’Eav ha comunicato che, a partire dalle 10.10 di questa mattina e fino a nuovo ordine, a causa di un guasto tecnico, ci sono notevoli disagi alla circolazione ferroviaria delle cosiddette linee flegree: la circolazione è interrotta da Montesanto a Fuorigrotta per quanto riguarda la Cumana e da Montesanto a Soccavo per quanto riguarda la Circumflegrea.
A cura di Redazione Napoli
25 CONDIVISIONI
Treno della Cumana
Cumana di Napoli.

Mattinata di passione per gli utenti che utilizzano i mezzi dell'Eav per spostarsi. L'Ente autonomo volturno, società partecipata della Regione Campania che gestisce il trasporto pubblico sul territorio, ha infatti comunicato che, a partire dalle 10.10 di questa mattina, giovedì 30 maggio, ci sono notevoli disagi sulle cosiddette linee flegree. L'azienda ha reso noto che, a causa di un guasto tecnico, i treni sono fermi da Montesanto a Fuorigrotta per quanto riguarda la Cumana e da Montesanto a Soccavo per quanto riguarda la Circumflegrea.

Per la prima linea, dunque, la circolazione dei treni è limitata da Mostra a Torregaveta, mentre per la seconda da Traiano a Torregaveta. L'Eav ha comunicato, come detto, che il disservizio è dovuto ad un guasto tecnico, senza entrare nel dettaglio, così come non ha reso noto quando il servizio verrà ripristinato. Il guasto arriva proprio in un orario nel quale i convogli delle due linee sono spesso affollati: l'impossibilità di raggiungere Montesanto, poi, stazione che serve il centro di Napoli, rende la situazione ancor più disagiata per gli utenti.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views