373 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eboli, cade in una piscina vuota: morta una bambina di 3 anni

Una bambina di tre anni è morta ad Eboli, nel Salernitano, dopo essere caduta in una piscina vuota. L’impatto con il fondo le è stato fatale: inutili i soccorsi dei genitori prima e dei sanitari del 118 subito dopo. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Eboli: la piscina è stata posta sotto sequestro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
373 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di soli tre anni è morta dopo essere caduta in una piscina: la tragedia è avvenuta ad Eboli, nel Salernitano. La vasca, al momento della caduta della piccola, era senza acqua. Sul posto sono giunti subito i sanitari del 118, ma per la bambina non c'è stato più nulla da fare: l'impatto con il fondo della vasca le è stato fatale. I carabinieri della compagnia di Eboli sono ora al lavoro per fare chiarezza su quello che tuttavia sembra essere una fatalità, terminata nel peggiore dei modi.

In base a quanto raccolto finora, sembrerebbe che la bambina stesse giocando quando si sarebbe allontanata verso la piscina, dove sarebbe caduta battendo violentemente la testa sul fondo della vasca, in quel momento vuota. I genitori, di origini marocchine ma da tempo residenti ad Eboli, dove vivono in un'abitazione su via Prato, si sarebbero precipitati subito per soccorrere la piccola, ma per lei non c'è stato fin da subito nulla da fare: l'impatto con il fondo le è stato fatale. A nulla sono serviti gli stessi soccorsi del 118, chiamato e corso sul posto in poco tempo: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola. I carabinieri sono arrivati a loro volta sul posto della tragedia, per i rilievi del caso e per ascoltare le testimonianze di tutte le persone che erano presenti in quei concitati momenti, ed in particolare dei genitori. La piscina è stata posta sotto sequestro da parte delle forze dell'ordine, mentre il corpo senza vita della piccola è stato portato all'obitorio dell'ospedale di Eboli. Indagano sulla vicenda i carabinieri della compagnia di Eboli.

373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views