video suggerito
video suggerito

Eboli, moglie va a trovare l’amante in ospedale: il marito li scopre e picchia entrambi

A Eboli, in provincia di Salerno, venerdì sera un marito tradito ha picchiato la moglie e il suo amante dopo averli sorpresi insieme in ospedale. L’amante era ricoverato a causa di una precedente aggressione sempre da parte del marito violento, che gli aveva già rotto il naso.
A cura di Francesco Loiacono
652 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna sposata che evidentemente non riusciva proprio a contenere la passione per il suo amante, un marito tradito e geloso e un amante che di quest'ultimo ha sperimentato per due volte i modi poco gentili. Questi i tre protagonisti di una vicenda che sa molto di "commedia all'italiana", andata in scena e Eboli, in provincia di Salerno. Lì dove secondo Carlo Levi si era fermato Cristo i tre hanno dato vita a un triste spettacolo nelle corsie di un ospedale, davanti agli occhi sbigottiti del personale medico e non.

L'amante era già stato picchiato dal marito tradito

La vicenda è raccontata nei dettagli dal quotidiano Il Mattino. L'amante della donna si trovava già ricoverato in ospedale con il naso fratturato: "ricordo" dell'incontro col marito geloso e violento, che l'aveva affrontato qualche giorno prima in paese. Venerdì sera la donna ha deciso di fare visita al suo amante, forse preoccupata per le sue condizioni o per via del forte sentimento tra i due. Gli amanti si sono incontrati nella sala dove si paga il ticket: era sera tardi e non era possibile infatti per la donna recarsi in reparto. A far visita ai due è però arrivato a sorpresa anche il marito della donna, che evidentemente non aveva ancora smaltito la rabbia con l'aggressione di qualche giorno prima. L'uomo infatti non ha esitato a picchiare di nuovo l'amante di sua moglie e anche la stessa coniuge. Tutto davanti ai centralinisti dell'ospedale che, spaventati, hanno chiamato una guardia giurata. L'intervento del vigilantes non è però servito: il marito tradito (e violento) a quanto pare se ne è andato. La moglie ha invece chiamato in lacrime alcune sue amiche per trovare conforto e farsi soccorrere. Per quanto riguarda l'amante, è tornato nel suo lettino di ospedale con un trauma ancora più forte al naso. Chissà se adesso i due amanti decideranno di rivolgersi alla giustizia per far capire al coniuge tradito che i tempi raccontati da Levi sono ormai passati.

652 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views