54 CONDIVISIONI

Eboli, si ferisce all’addome con la motosega: 44enne vivo per miracolo

L’uomo stava svolgendo lavori di giardinaggio quando ha perso il controllo della motosega, procurandosi un taglio molto profondo all’addome. Operato d’urgenza, la sua prognosi resta riservata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine

Degli ordinari lavori di giardinaggio nella sua abitazione potevano costare caro ad un uomo di 44 anni residente ad Eboli, nella provincia di Salerno. L'uomo, ex calciatore e ora ballerino professionista, era nel giardino della sua casa, nella frazione di Cioffi, ed era intento a maneggiare una motosega quando, molto probabilmente a causa di una distrazione, o forse per la scarsa esperienza nell'utilizzarla, ha perso il controllo dell'attrezzo, che gli ha urtato lo stomaco dalla parte della lama dentellata, aprendogli una vistosa e profonda ferita nell'addome.

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato in codice rosso il 44enne al Pronto Soccorso dell'ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, dove l'uomo è stato immediatamente sottoposto da un delicato intervento chirurgico, che sembrerebbe essere andato a buon fine; la ferita è stata poi ricucita con 20 punti di sutura. Anche se il personale medico mantiene la prognosi ancora riservata, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

In ospedale con i polsi tranciati e le mani in una busta

Quello capitato al ballerino di Eboli non è il primo incidente macabro capitato nel Salernitano oggi: anzi, quanto successo a Nocera Inferiore è probabilmente più terrificante. Un uomo di 38 anni originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, si è infatti presentato all'ospedale Umberto I con entrambi i polsi tranciati e le mani custodite in una busta piena di ghiaccio. Secondo una prima ricostruzione il 38enne, impiegato in un opificio di Scafati, sempre nella provincia di Salerno, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views