video suggerito
video suggerito

Ecco il piano traffico straordinario per la visita del presidente Mattarella a Napoli

In occasione del soggiorno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, il prossimo lunedì 28 settembre a Napoli, il Comune ha istituito un piano traffico straordinario. Ecco cosa cambierà.
A cura di An. Mar.
169 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione della visita istituzionale del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella il prossimo lunedì 28 settembre a Napoli, il Comune ha istituito un piano traffico straordinario, per consentire la circolazione a tutti i cittadini. Il Capo dello Stato sarà in città in occasione della dell’inaugurazione dell’anno scolastico e parteciperà alla proiezione del film “Il senso del Mattino” al Teatro di San Carlo.

Mattarella a Napoli, ecco il piano traffico straordinario

Dalle 16 fino alle 20 del 28 settembre e fino a cessate esigenze vige il divieto di transito veicolare:

  • in via Vittorio Emanuele III e via San Carlo, eccetto i veicoli di emergenza e di soccorso, Forze dell’Ordine e gli autorizzati muniti di apposito contrassegno diretti al parcheggio “Parcheggia Facile” e i taxi;
  •  il divieto di transito veicolare nella carreggiata di Piazza del Plebiscito antistante la Prefettura;

Per la zona di via Solitaria, piazzetta Salazar e Rampe Paggeria,varrà il dispositivo di circolazione vigente nel corso di manifestazioni in piazza del Plebiscito.

Sospese le fermate bus in via San Carlo, davanti al Teatro San Carlo, in via Vittorio Emanuele III nella zona antistante il parco del Maschio Angioino. Gli stazionamenti dei bus E6 e dei bus turistici “City Sightseeing” in via Candida di Gonzaga saranno spostati ubicato in via Acton all’altezza della fermata dell'Alibus;

Sospesi gli stazionamenti taxi in via San Carlo, piazza Carolina, via Candida di Gonzaga. La sospensione è valida dalle ore 14.

Vietata la sosta a pagamento in via  Candida di Gonzaga, in via Vittorio Emanuele III e via San Carlo, e,  nel parcheggio del Maschio Angioino (dalle ore 15).

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views