Effetto Sanremo per Andrea Bocelli? Di certo il duetto col figlio Matteo al teatro Ariston durante la prima serata del Festival di Claudio Baglioni è piaciuto a tutti. Ma il nome di Bocelli è da sempre di gran richiamo e quindi non stupiscc che il concerto programmato il 20 maggio 2019 al Teatro San Carlo sia in poche ore esaurito in ogni ordine di posto.

"Pertanto – spiega il teatro partenopeo in una nota – biglietti non sono in vendita attraverso nessun canale". La direzione del Teatro San Carlo, per venire incontro alle innumerevoli richieste sta programmando una replica del concerto la cui data sarà comunicata quanto prima. Si ricorda agli spettatori che i soli canali autorizzati alla vendita online dei biglietti per gli eventi organizzati dal Teatro di San Carlo sono www.teatrosancarlo.it e www.vivaticket.it. Si invita quindi il gentile pubblico a non effettuare alcun acquisto dei biglietti per questo evento – e per tutti gli altri eventi organizzati del Teatro di San Carlo – su siti diversi da quelli suindicati per evitare l'elevato rischio di incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi e non validi.

Il Teatro San Carlo non applica commissioni, diritti di agenzia o comunque costi aggiuntivi sul prezzo del biglietto (fatti salvi eventuali diritti di prevendita che sono indicati sul biglietto stesso). La Fondazione ribadisce la propria totale estraneità dai siti di "secondary ticketing" e declina ogni responsabilità in caso di acquisto di tagliandi fuori dai circuiti di vendita ufficiali. Per ulteriori informazioni e dettagli si invitano gli spettatori a contattare la Biglietteria del Teatro di San Carlo al numero 0817972331/421 oppure via email all'indirizzo biglietteria@teatrosancarlo.it.