12.307 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elefante scappa dal circo e va a farsi una passeggiata a San Giorgio a Cremano

Il grosso mammifero, immortalato da alcuni cittadini, era riuscito ad eludere la sorveglianza di un circo vicino ed è andato a “sgranchirsi” le zampe facendosi una passeggiata a San Giorgio a Cremano, nel vesuviano. Subito avvistato dai residenti, è stato subito rintracciato dagli addetti del circo e riportato alla sua tenda.
A cura di Giuseppe Cozzolino
12.307 CONDIVISIONI
L'elefante a spasso su Via San Giorgio Vecchio, a San Giorgio a Cremano [Foto / Pina Testa, Facebook]
L'elefante a spasso su Via San Giorgio Vecchio, a San Giorgio a Cremano [Foto / Pina Testa, Facebook]

NAPOLI – Un elefante a spasso per le strade di San Giorgio a Cremano. Il gigantesco animale, proveniente da un circo nei pressi della cittadina vesuviana, è andato a farsi una "passeggiata" per le strade cittadine, dopo essere riuscito ad eludere la sorveglianza degli addetti del circo, lasciando così la propria tenda per sgranchirsi un po' le zampe.

La foto che lo immortala per le strade di San Giorgio a Cremano, diventata subito virale, è stata fatta da un utente di Facebook, che poi ha commentato in maniera ironica: "Vabbè, anche gli elefanti che vagano per San Giorgio, immaginate se scappava un leone". L'enorme mammifero, parente dei preistorici stegodonti, stava passeggiando su via San Giorgio Vecchio, nei pressi del cimitero della cittadina vesuviana. Nessun danno a cose o persone: subito dopo l'avvistamento, gli addetti del circo sono intervenuti sul posto, riportandolo nella sua tenda. Tanta la curiosità dei cittadini di San Giorgio a Cremano, ed anche un pizzico di spavento. Ma l'elefante, contrariamente alla sua grossa stazza, si è rivelato essere in realtà molto mansueto, e mestamente si è lasciato riportare al circo dopo la sua "scappatella" per le vie di San Giorgio a Cremano.

12.307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views