video suggerito
video suggerito

Elezioni a Napoli, personale Anm impegnato ai seggi: è caos trasporti

Ritardi, attese e disagi nei trasporti a Napoli nel giorno delle comunali. Le votazioni per il rinnovo del consiglio comunale a Napoli hanno visto il personale Anm impegnato ai seggi.
A cura di Angela Marino
49 CONDIVISIONI

Ritardi, attese e disagi nei trasporti a Napoli nel giorno delle comunali. Le votazioni per il rinnovo del consiglio comunale a Napoli hanno visto il personale Anm impegnato ai seggi. I dipendenti dell'azienda napoletana della mobilità stanno dando il loro contributo come scrutatori, rappresentanti di liste e presidenti di seggio. Nonostante l'azienda si sia impegnata a garantire il servizio, diverse corse sono state soppresse, mentre alcuni treni e bus sono hanno effettuato il servizio con notevole ritardo (fino a 50 minuti sulla linea 2).

Immagine

Disagi sono previsti anche per la giornata di lunedì, in cui si svolgerà lo spoglio elettorale. Si rischia l'annullamento di quasi il 20% delle corse. La partecipazione dei dipendenti della partecipata napoletana alla tornata elettorale ha causato numerose proteste, tuttavia, l'Anm ha sottolinea che si tratta di un diritto previsto dalla legge.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views