video suggerito
video suggerito

Elezioni Campania, De Luca in fuga da Matrix: niente confronto tv con Caldoro

Il candidato del Partito Democratico snobba Luca Telese e Mediaset e preferisce il confronto che si terrà a Sky domenica prossima: “Non ho paura del faccia a faccia”.
A cura di Redazione Napoli
135 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sera a Matrix su Canale 5 Vincenzo De Luca, candidato del Partito democratico alle Elezioni Regionali Campania 2015 non ha preso parte al confronto organizzato dalla trasmissione di Luca Telese, cui invece hanno partecipato il governatore uscente Stefano Caldoro, il candidato della sinistra Salvatore Vozza e la candidata del M5S Valeria Ciarambino. Inevitabile la polemica, via twitter. De Luca ha motivato il forfait con ragioni sportive:  "Meglio Ronaldo e l'Apache che il dibattito che ammosc'". Pronta la risposta di Caldoro, sempre con un tweet: "Il dibattito veniva dopo la partita, un'altra menzogna. E comunque mica gioca il Napoli".

Per gettare acqua sul fuoco delle polemiche, il candidato di centrosinistra, accreditato di almeno 4 punti in più dagli ultimi sondaggi elettorali sulle elezioni in Campania, e al tempo stesso desideroso di non prestare il fianco a polemiche, centellinando quindi ogni rischio nelle interviste televisive e web, è stato costretto a chiarire la sua posizione: "Figuratevi se ho paura di un confronto con Stefano Caldoro. Il confronto, quello vero, si farà domenica su SkyTg24". Dunque il motivo vero del forfait qual è?

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views