Elezioni Comunali Caivano 2015: il candidato offre gelati Winner Taco gratis
Caivano, popoloso comune della cintura Nord di Napoli, tristemente noto per due elementi di degrado, il Parco Verde, insediamento di edilizia popolare regno dello spaccio e della delinquenza e la Terra dei fuochi, nel cui perimetro insistono le aree agricole caivanesi, va alle elezioni comunali il prossimo 31 maggio. E il candidato di centrodestra Nino Navas, fedelissimo dell’ex governatore della Puglia, Raffaele Fitto, ha pensato bene che per ‘rinfrescare' le idee ai propri elettori nulla c'era di meglio se non un gran bel gelato. E non un gelato qualunque, il mitico "Winner Taco", tornato in auge lo scorso anno.
E così, Navas, come recita il suo ‘santino' elettorale diffuso ieri tra i giovani di Caivano e reso pubblico sul web dalla pagina Il Terronista di Vincenzo Strino, «in collaborazione con Algida» (presente proprio nelle zone con uno stabilimento ndr.),«ti invita a ritirare un ‘winner tako' in omaggio presso il comitato elettorale».
Chissà come l'avranno presa gli elettori: sarà riuscito Navas a farc cambiare idea a quelli che sostenevano i candidato di centrosinistra? Oppure avranno pensato che siamo arrivati proprio alla frutta. Anzi, appunto, al gelato?