video suggerito
video suggerito

Emergenza frana, ferma la linea Pozzuoli-Torregaveta della Cumana

Una frana si è abbattuta stanotte sui binari della tratta Torregaveta-Montesanto dei trasporti su ferro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco. Attualmente risulta regolare solo la tratta Pozzuoli – Montesanto, mentre mezzi alternativi sono stati disposti per collegare Torregaveta con il centro storico di Napoli.
A cura di Angela Marino
33 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi sulla tratta Torregaveta-Montesanto della Cumana. Stanotte una frana si è riversata sui binari causando l'interruzione della linea che collega il capolinea del tratto ferroviario con il centro storico di Napoli. Secondo quanto riferito  dagli addetti dell'Ente Autonomo Volturno (Eav) e dai Vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto insieme ai vigili urbani e alla polizia, i collegamenti sono attivi nella tratta Montesanto-Pozzuoli, mentre sono stati disposti mezzi sostitutivi solo sulla tratta Pozzuoli-Torre Gaveta.

Il maltempo di questi ultimi giorni ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco anche nel comune di San Gregorio del Matese, in provincia di Caserta, dove nelle prime ore di ieri undici persone sono rimaste intrappolate all’interno di due baite bloccate dalla neve. Grazie all’intervento dei soccorsi che si sono avvalsi dell'ausilio dell’elicottero del Reparto Volo VVF di Roma Ciampino e di uno spalaneve ed una turbina le undici è stato possibile trarre in salvo i residenti della zona.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views