22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ennesimo furto nell’auto di Massimiliano Gallo, l’attore: “Vi auguro il peggio”

Duro sfogo dell’attore napoletano su Facebook: “Mi hanno rotto per la terza volta l’auto, vi auguro il peggio”. L’episodio tra Licola e Varcaturo, già teatro da un mese di furti simili in diverse automobili della zona.
A cura di Giuseppe Cozzolino
22 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura per l'attore Massimiliano Gallo, rimasto vittima di una banda di razziatori d'auto che nell'ultimo periodo sta imperversando tra Licola e Varcaturo. Come altri prima di lui, l'attore napoletano ha trovato il finestrino della propria vettura rotto ed i primi effetti personali rubati dalla banda: un destino che lo accomuna a tante altre persone della zona nell'ultimo mese.

Lo ha raccontato lo stesso attore in un lungo post su Facebook: "Poco fa a Licola mi hanno rotto per la terza volta la macchina", ha scritto Gallo, "rubandomi la valigia e lo zaino in cui c’era il pc appena comprato. La rabbia di essere stato abusato è indescrivibile. A queste me**e che hanno rubato la mia intimità auguro il peggio", ha proseguito, "ma se per caso siete venuti a curiosare nella mia bacheca, perché c'erano anche i miei effetti personali, vi dico: contattatemi. Vi pago, più di quanto recuperereste da soli. C'erano le mie cose e le rivoglio. A qualunque prezzo".

Massimiliano Gallo è un volto noto del cinema italiano: tra le sue maggiori interpretazioni, quella del boss Valentino Gionta in "Fortapàsc", di Salvatore in "Mine Vaganti" di Ferzan Özpetek, di Luca Buglione in "Perez" di Edoardo De Angelis e di Galliano in "Si accettano miracoli" di Alessandro Siani. Figlio dello storico cantante ed attore napoletano Nunzio Gallo, nonché fratello minore dell'attore Gianfranco (conosciuto soprattutto per la sua interpretazione del boss Giuseppe Avitabile nella serie "Gomorra") e zio dell'attore Gianluca Di Gennaro (il giovane boss conosciuto come ‘o Zingariello, sempre nella serie "Gomorra"), di recente sta interpretando il personaggio di Luigi Palma nella serie televisiva "I Bastardi di Pizzofalcone" di Carlo Carlei ed ispirata all'omonima serie di romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views