video suggerito
video suggerito

Entra nel bar del Policlinico e ruba il televisore davanti a tutti: in manette 38enne

L’uomo, originario di Casoria, è entrato nel bar del nosocomio napoletano e ha portato via il televisore che era attaccato alla parete, sotto gli occhi increduli dei presenti: il ladro, 38 anni, è stato intercettato durante la fuga dai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
46 CONDIVISIONI
Immagine

È entrato nel bar dell'ospedale Policlinico dell'Università di Napoli Federico II, al Rione Alto, e ha rubato il televisore che era attaccato al muro, sotto gli occhi attoniti dei presenti: un 38enne, R.F. le sue iniziali, originario di Casoria, nella provincia partenopea, è stato arrestato per furto dai carabinieri. I militari dell'Arma sono intervenuti nel nosocomio partenopeo dietro segnalazione: un uomo era entrate nel bar dell'ospedale e aveva staccato dal muro il televisore da 14 pollici, prima di dileguarsi portandosi dietro l'apparecchio tecnologico.

È proprio durante il tentativo di fuga che i militari dell'Arma hanno rintracciato il 38enne, già noto alle forze dell'ordine, che camminava con il televisore sotto al braccio: l'uomo è stato arrestato e la refurtiva recuperata e restituita al legittimo proprietario. Il malvivente è stato giudicato con rito direttissimo e condannato alla pena di un anno e mezzo di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views