video suggerito
video suggerito

Epifania 2016 Napoli, torna l’appuntamento con la “Befana del prematuro”

Anche quest’anno l’Associazione Soccorso rosa azzurro Onlus e dal reparto di Terapia Intensiva Neonatale della Federico II organizzano la tradizionale festa per l’Epifania. L’appuntamento è per il 5 gennaio alla facoltà di Biotecnologie dell’Università Federico II di Napoli.
A cura di Angela Marino
101 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione dell'Epifania 2016 a Napoli, torna martedì 5 Gennaio l'appuntamento con la tradizionale festa della Befana del Prematuro. Alle 10 e 30, nell’Aula Magna di Biotecnologie dell’Università Federico II di Napoli in Via Tommaso De Amicis, si svolgerà l'iniziativa organizzata dall’Associazione Soccorso rosa azzurro Onlus e dal reparto di Terapia Intensiva Neonatale della Federico II.

Saranno presenti il Cardinale di Napoli Sua Eminenza Crescenzio Sepe, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli Amedeo Manzo, gli attori Enzo Attanasio, Fabio Balsamo, Vincenzo Messina, Fabiola Balestriere. La manifestazione inizierà nel Reparto di Terapia Intensiva Neonatale alle ore 1 10 con la visita delle autorità, degli amici dello spettacolo, che poseranno con i bambini dimessi per il calendario del prossimo anno. Per l’occasione, con un’ offerta minima di 5 euro, sarà disponibile il calendario 2016. Alle 10 e 30 la festa continuerà nell’Aula Magna di Biotecnologie con i giochi, gli spettacoli per i bambini e la consegna delle calze. Ci sarà spazio anche con la musica in compagnia di Luciano Martucci, Lilia ed Ermanno Cerino, Angela Vasaturo ed animazione con il teatrino di Ole Ilvia, clowns per i bambini, oltre a dolci e calze.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views