2 Gennaio 2019
11:42

Epifania 2019: la festa della Befana al Museo ferroviario di Pietrarsa

Epifania 2019 nella splendida struttura museale fra Portici e Napoli: la festa della Befana al Museo di Pietrarsa a partire da sabato 5 gennaio tra le locomotive d’epoca. I piccoli visitatori avranno a disposizione un percorso pieno di fantasia, in compagnia di spazzacamini, durante il quale scriveranno la loro letterina alla famosa vecchina’ col sacco pieno di regali e dolciumi.
A cura di Redazione Napoli

La festa della Befana 2019 tra le locomotive e le carrozze del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa: si tratta di uno degli appuntamenti rivolti ai più piccoli in programma sabato 5 gennaio alle 11.00 nel sito museale che sorge al confine tra Portici e Napoli.

I piccoli visitatori avranno a disposizione un percorso pieno di fantasia, in compagnia di spazzacamini, durante il quale scriveranno la loro letterina alla famosa vecchina col sacco pieno di regali e dolciumi ascoltando da lei le storie più suggestive e infine potranno anche costruire la loro calza della fortuna. Al termine vi sarà la sfilata della calza da record lunga oltre 50 metri tra le locomotive museali.

Gli invitati al matrimonio sono in ritardo, la sposa se ne va al museo
Gli invitati al matrimonio sono in ritardo, la sposa se ne va al museo
Scudetto: a Napoli è festa ovunque
Scudetto: a Napoli è festa ovunque
732.682 di Luca Leva
Roma, gli abitanti del museo abitato aspettano una soluzione:
Roma, gli abitanti del museo abitato aspettano una soluzione: "Lo sgombero? Noi non ce ne andiamo"
196.850 di Alessandro Ricci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni