video suggerito
video suggerito

Ercolano, 46enne muore in casa: trovano il cadavere solo a distanza di giorni

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa, preoccupati perché non vedevano la donna da molti giorni. Sul cadavere non sono stati trovati segni di violenze, ma il pm ha comunque disposto l’autopsia per accertare le cause della morte.
A cura di Valerio Papadia
29 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma della solitudine, come viene comunemente indicato – casi del genere accadono sempre più spesso – ad Ercolano, in provincia di Napoli. Una donna di 46 anni è stata trovata morta all'interno della sua abitazione a distanza di molti giorni dal momento del decesso. Ad allertare i carabinieri della locale stazione sono stati alcuni vicini di casa che da diverso tempo non avevano notizie della donna.

Stando a quanto si apprende, nel corso dei rilievi, i militari dell'Arma hanno rinvenuto una fuga di gas dal contatore interno all'abitazione, possibile causa delle morte. Sul corpo della 46enne, infatti, non sono state ritrovati segni di violenza. Per fare chiarezza sulla situazione e avere un quadro completo, ad ogni modo, il cadavere della donna è stato portato all'ospedale Secondo Policlinico di Napoli, dove nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views