video suggerito
video suggerito

Ercolano, donna investita e uccisa mentre va a gettare la spazzatura

Tragico incidente stradale ad Ercolano, nella provincia di Napoli, dove una donna di 73 anni è stata investita e uccisa mentre usciva di casa per andare a gettare l’immondizia: inutili i soccorsi, la donna è morta sul colpo. Alla guida della vettura che l’ha investita un ragazzo di 19 anni, denunciato in stato di libertà per omicidio stradale.
A cura di Valerio Papadia
409 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

NAPOLI – Tragedia, nella serata di ieri, ad Ercolano, dove una donna di 73 anni è stata investita e uccisa davanti alla sua abitazione. La vittima è stata identificata: si tratta di Anna Accardo. La donna, che abitava al civico 95 in via Sacerdote Benedetto Cozzolino, è uscita di casa intorno alle 22 per andare a gettare l'immondizia, quando è stata centrata in pieno da un'automobile, una Fiat Punto. L'arrivo dei soccorsi si è rivelato inutile: la 73enne è purtroppo deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della tenenza di Ercolano, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente. Il corpo della donna è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale Policlinico della Federico II di Napoli dove sarà sottoposto ad autopsia, come disposto dall'Autorità Giudiziaria. Il conducente della Punto, un ragazzo di 19 anni, è stato invece denunciato in stato di libertà per omicidio stradale.

409 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views