Ercolano e Portici senz’acqua: stop di 4 ore mercoledì 26 luglio

Brutte notizie per gli abitanti di Portici ed Ercolano, due comuni dell'area vesuviana in provincia di Napoli. La Gori, la società che gestisce il servizio idrico nelle due città – e, in generale, in tutta l'area del Sarnese-Vesuviano in Campania – ha annunciato che domani, mercoledì 26 luglio, il servizio idrico sarà interrotto, dalle 9.30 alle 13.30, per quattro ore quindi, a causa di lavori programmati da tempo sulla rete idrica. Come sempre in queste occasioni, l'azienda raccomanda di tenere chiusi i rubinetti durante la durata dei lavori per evitare fenomeni di torbidità e per non causare ulteriori disagi alla ripresa del servizio.
Portici
A Portici, il disservizio interesserà tutto il territorio comunale, fatta eccezione per via Canarde San Pietro e traverse, via Campitelli e traverse, via Diaz e traverse, lato monte dall'angolo di via IV Novembre, traversa Autostrada, via Cardano e traverse, via Verdi dall'angolo di via Liberta' a Piazza Poli, via Liberta' e traverse lato monte dall'angolo di via Aldo Moro.
Ercolano
Nel comune interessato dall'eruzione del Vesuvio del 79 d.C., invece, l'acqua mancherà in tutto il territorio a valle dell'asse ferroviario della Linea Circumvesuviana.