101 CONDIVISIONI

Ercolano, getta avanzi di tessuti nel mercato, il sindaco pubblica il video: “È uno schifoso”

Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano, si affida al social network per sbugiardare un uomo che inquina l’area mercatale: “Stiamo facendo l’impossibile per combattere contro ogni potere per ristabilire pulizia e decoro ovunque, ma contro l’inciviltà serve l’aiuto di tutti”.
A cura di Redazione Napoli
101 CONDIVISIONI
Immagine

Proprio oggi le forze dell'ordine a Ercolano avevano arrestato un uomo che dava fuoco ai sacchetti di rifiuti ed era arrivato perfino a picchiare un carabiniere. Ma evidentemente la lotta contro chi imbratta il territorio è molto più ardua e complicata: "Serve l'aiuto di tutti", dice il sindaco della città vesuviana Ciro Buonajuto, pubblicando su Facebook un video inquietante. Il filmato ritrae un uomo intento a scartare avanzi di pezze da un furgoncino e a sversarli a terra nell'area mercatale.

Le immagini riprese da una telecamera posizionata in zona vengono commentate con parole di condanna dal primo cittadino. "Stiamo facendo l'impossibile per combattere contro ogni potere per ristabilire pulizia e decoro ovunque, ma contro l'inciviltà serve l'aiuto di tutti", scrive il sindaco. Il video, fa sapere Buonajuto, è stato consegnato a polizia e carabinieri. Di fronte a queste scene di degrado, io non ho parole. Se riconoscete questo tizio, fategli sapere che è uno schifoso", conclude.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views