video suggerito
video suggerito

Ercolano, picchia la madre ed il fratellino di 10 anni: arrestato sedicenne

Il giovane è stato fermato in casa durante l’ennesima aggressione per futili motivi. Arrestato per maltrattamenti in famiglia, è stato portato al centro minori dei Colli Aminei.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.259 CONDIVISIONI
Immagine

Aggredisce la madre ed il fratellino di dieci anni, mandandoli letteralmente all'ospedale. Per questo motivo un sedicenne di Ercolano, nel napoletano, è stato arrestato dai carabinieri locali con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e portato al Centro di Prima Accoglienza per Minori di Napoli, ai Colli Aminei.

Alla base dell'aggressione da parte del sedicenne nei confronti di madre e fratellino, e che non sarebbe neanche la prima nei confronti dei familiari, ci sarebbero stati futili motivi. Nello specifico, la rabbia del sedicenne sarebbe principalmente nata, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, da motivi legati alla semplice convivenza sotto lo stesso tetto dei tre. Il ragazzino era, tra le altre cose, già noto alle forze dell'ordine.

All'arrivo dei militari nell'appartamento dove vive la famiglia, la madre è stata ritrovata con la maglietta sporca di sangue, dopo l'ennesima aggressione da parte del figlio, che aveva picchiato anche il fratellino di dieci anni. Dopo averlo bloccato e portato in caserma, al termine delle formalità di rito il giovane è stato trasferito ai Colli Aminei nel locale centro di prima accoglienza per minori.

La donna, invece, è stata portata in ospedale assieme al figlio minore, ed entrambi hanno dovuto ricevere i soccorsi necessari da parte dello staff medico del nosocomio. Per entrambi sono stati diagnosticati traumi e lesioni dovute alla brutale aggressione del sedicenne e giudicate guaribili in sette giorni. Entrambi sono stati poi dimessi dalla struttura ospedaliera. Dalla denuncia presentata dalla madre, sfogatasi con i militari, in merito all'aggressione, è emerso il quadro di violenze completo, che andava avanti in maniera costante nei confronti della donna e del figlio di dieci anni, con aggressioni fisiche e minacce, da almeno due mesi.

1.259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views