55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ercolano, picchia la moglie e la manda in ospedale: arrestato marito violento

Un uomo di 52 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri a Ercolano, in provincia di Napoli. Ha picchiato la moglie, una 45enne, facendola finire in ospedale per lesioni giudicate guaribili in sette giorni. Ai carabinieri la donna ha riferito che non era la prima volta che veniva picchiata. Un altro caso di maltrattamenti in famiglia nel Casertano: un ragazzo di 31 anni picchiava i genitori per farsi dare i soldi per la droga.
A cura di Francesco Loiacono
55 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato la moglie fino a farla finire in ospedale, con una prognosi di sette giorni. Per questo un marito violento è stato arrestato dai carabinieri a Ercolano, in provincia di Napoli. In manette è finito un uomo di 52 anni, già noto alle forze dell'ordine. Il 52enne, residente in via Campagna assieme alla moglie, l'ha aggredita procurandole diversi traumi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza, che hanno arrestato il marito violento e lo hanno portato in carcere, a Poggioreale. La moglie, una donna di 45 anni, ai militari dell'Arma ha raccontato che non era la prima volta che il marito la picchiava. La 45enne è stata accompagnata in ospedale, dove i medici l'hanno visitata e medicata per i traumi subiti.

Un altro caso di maltrattamenti in famiglia nel Casertano

Sempre in Campania, un altro caso di maltrattamenti in famiglia si è verificato a Macerata Campania, in provincia di Caserta. In questo caso a essere arrestato è stato un ragazzo di 31 anni, con problemi di dipendenza dalla droga. A denunciarlo è stato il padre, anziano e disabile: l'uomo ha detto che il ragazzo da tempo minacciava e picchiava i genitori, estorcendogli denaro per acquistare la droga. Da luglio si era fatto consegnare oltre duemila euro: dopo l'ennesima aggressione il genitore si è visto costretto a denunciare il figlio, poi arrestato dai carabinieri.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views