video suggerito
video suggerito

Ercolano, schiaffi e pugni ai genitori per dieci euro: diciannovenne arrestato

Violenza domestica nel napoletano: diciannovenne picchia la madre ed il padre per ottenere dieci euro con cui comprarsi droga. Fermato dai carabinieri, è stato bloccato, arrestato e portato in carcere con l’accusa di tentata estorsione e lesioni personali.
A cura di Giuseppe Cozzolino
68 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un caso di violenza domestica quello che si registra nel napoletano: il protagonista è un ragazzo di appena diciannove anni, che ha aggredito entrambi i genitori per avere dieci euro con i quali comprarsi droga. Dopo l'inaudita aggressione, il giovane è stato arrestato dai carabinieri dello locale stazione, che lo hanno tradotto in carcere con le accuse di tentata estorsione e lesioni personali.

Il tutto è avvenuto ad Ercolano, cittadina nel napoletano da oltre sessantamila abitanti, famosa in tutto il mondo per gli Scavi Archeologici. Un ragazzo di diciannove anni avrebbe "chiesto" alla madre dieci euro per acquistare cocaina e crack, come spiegato dai carabinieri. A quel punto, il diciannovenne l'avrebbe aggredita, colpendola al volto con degli schiaffi e poi scaraventandola contro una porta: tutto, pur di avere quei soldi.

La donna però non sarebbe riuscita a trovare quei soldi in casa: e così il diciannovenne, non essendo riuscito ad ottenere quei fatidici dieci euro dalla madre, è uscito di casa per raggiungere il padre, che si trovava tra le bancarelle del mercato cittadino. E senza farsi troppi scrupoli, avrebbe aggredito anche lui, colpendolo al viso. Provvidenziale l'intervento di alcune persone che si trovavano in quel momento el mercato, che lo hanno afferrato per allontanarlo dal padre, evitando così danni peggiori al genitore.

Sul posto sono giunti così i carabinieri della locale stazione di Ercolano, che hanno bloccato il diciannovenne per poi arrestarlo. Il giovane è stato tradotto così in carcere, con le accuse di tentata estorsione e di lesioni personali nei confronti dei propri genitori. Appena un mese fa, lo scorso sei febbraio, sempre ad Ercolano un sedicenne era stato arrestato per aver picchiato la madre ed il fratellino di dieci anni dopo una lite per futili motivi.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views