video suggerito
video suggerito

Ercolano, strappa il cellulare dalle mani di una ragazza in Circum e scappa: arrestato

L’episodio nella stazione di Ercolano della Circumvesuviana: l’uomo, un trentenne già noto alle forze dell’ordine, ha strappato dalle mani di una ragazza tunisina il cellulare, per poi darsi alla fuga. Riconosciuto grazie alle telecamere di videosorveglianza, è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale.
A cura di Giuseppe Cozzolino
114 CONDIVISIONI
Immagine

ERCOLANO – Ruba il cellulare ad una donna strappandoglielo di mano, per poi scappare. Ma è stato rintracciato dai carabinieri ed arrestato: fondamentali le immagini dell'impianto di videosorveglianza della stazione della Circumvesuviana di Ercolano, dove è avvenuto il furto lo scorso ottobre. L'uomo, identificato, è stato arrestato quest'oggi e portato dopo le formalità di rito nel carcere di Poggioreale.

L'episodio risale come detto a poco più di un mese fa: una donna di trentuno anni di origine tunisina si trovava nella stazione di Ercolano della Circumvesuviana, quando un altro giovane della stessa età l'ha improvvisamente spintonata, per poi strapparle di mano il telefonino cellulare e scappare. La donna aveva sporto subito denuncia, ed i carabinieri hanno subito analizzato le immagini dell'impianto di videosorveglianza presente nella stazione della circumvesuviana. A quel punto, è scatta l'identificazione dell'uomo, risultato essere un trentenne del luogo già noto alle forze dell'ordine. Quest'oggi è scattata così l'esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli nei confronti dell'uomo, portato così nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio per il furto del cellulare alla trentunenne tunisina.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views