504 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esauriti in 10 minuti i biglietti del concerto per Pino Daniele

Le prenotazioni erano state aperte questa mattina sul sito del Comune di Napoli, che cura il concerto del prossimo 19 marzo al Teatro Mediterraneo di Napoli. Proprio nella data scelta per l’evento il cantante partenopeo avrebbe compiuto 60 anni.
A cura di Angela Marino
504 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una volta i napoletani hanno risposto numerosissimi mostrando il proprio attaccamento alla memoria del cantautore napoletano scomparso lo scorso 4 gennaio. Sold out i biglietti gratuiti del concerto "Je sto vicino a te", prenotabili da stamattina sul sito istituzionale del Comune di Napoli. Un record che testimonia l'affetto con cui i partenopei ricordano Pino Daniele e il dolore ancora vivo per la prematura scomparsa del cantante.

"Je sto vicino a te", il programma dell'evento

Il concerto che vedrà la partecipazione di Enzo Avitabile, Francesco Baccini, Eugenio Bennato, Tony Cercola, Nello Daniele, Maurizio de Giovanni, Teresa De Sio, Gianni Guarracino, Peppe Lanzetta, Pietra Montecorvino e di Nello Daniele, fratello di Pino, chiuderà l'intera giornata dedicata al ricordo del cantante napoletano in occasione del suo 60esimo compleanno, il prossimo 19 marzo. L'evento avrà inizio al mattino, nella sala dei Baroni del Maschio Angioino, con la consegna degli 11 libri con i messaggi e le dediche dei napoletani per il cantautore, alla famiglia Daniele. In quell'occasione, il piccolo Francesco Daniele, ultimo dei figli del chitarrista, riceverà una targa. Sempre nel cortile del castello angioino, seguirà alle 11 il flash mob con voce e chitarra, in cui ciascuno potrà partecipare intonando il brano "Je sto vicino a te". L'appuntamento con il concerto è alle 21 al teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare, a Fuorigrotta.

504 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views