131 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce di casa per una passeggiata: Carmela è scomparsa da 3 giorni da Sessa Aurunca

La donna, Carmela De Rosa, 49 anni, è scomparsa venerdì 9 marzo dalla sua abitazione di Sessa Aurunca, nella provincia di Caserta: al compagno avrebbe detto che sarebbe andata a fare una passeggiata, ma non è più tornata a casa.
A cura di Valerio Papadia
131 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di preoccupazione per le sorti di Carmela De Rosa, 49 anni, scomparsa ormai da tre giorni da Sessa Aurunca, nella provincia di Caserta. La donna, originaria di Giugliano, nel Napoletano, nel pomeriggio di venerdì 9 marzo ha detto al suo compagno che sarebbe uscita per fare una passeggiata, ma a casa non ha più fatto ritorno. Carmela si era trasferita nella provincia di Caserta anni fa, dopo la separazione dal suo ex marito, e adesso conviveva con un altro uomo. La scomparsa è stata regolarmente denunciata alla forze dell'ordine, che hanno avviato le ricerche: stando a quanto si apprende, la 49enne sarebbe stata vista l'ultima volta nella zona del Garigliano, tra il Casertano e il Lazio.

Del caso si sta occupando anche la trasmissione televisiva di Rai Tre "Chi l'ha visto?", che sul proprio sito ha pubblicato una scheda informativa su Carmela De Rosa: la donna si sarebbe allontanata dalla sua abitazione senza portare con sé i documenti. Dal giorno della sua scomparsa, inoltre, il suo telefono cellulare risulta irreperibile. La 49enne avrebbe anche bisogno di farmaci per una terapia quotidiana che sta seguendo e che non avrebbe portato con sé.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views