2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce fuori strada con l’auto e si ribalta: muore una ragazza di 29 anni

Il tragico incidente sull’Autostrada A16 tra Tufino e Baiano, nella provincia di Avellino: la ragazza, originaria di Torre del Greco, nel Napoletano, è purtroppo deceduta sul colpo.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale quello che si è verificato questa notte sull'Autostrada A16 Napoli-Canosa, in un tratto compreso tra Tufino e Baiano, nella provincia di Avellino. Una ragazza di 29 anni, residente a Torre del Greco, nel Napoletano, è purtroppo deceduta dopo aver perso il controllo dell'automobile sulla quale stava viaggiando. Ancora sconosciuta l'esatta dinamica dell'incidente mortale ma, secondo una prima ricostruzione, la ragazza, dopo aver perso il controllo della vettura, è finita fuori strada, si è ribaltata e ha impattato il guardrail.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118 che purtroppo però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 29enne. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza la dinamica dell'incidente che è costato la vita alla ragazza.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views