32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esplode un rudere nel Sannio: 58enne grave in ospedale

Grave incidente a Montesarchio, nella provincia di Benevento, dove un’abitazione rurale è improvvisamente esplosa. Nell’incidente è rimasto ferito un uomo di 58 anni di origine albanese, che si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli. Si indaga per scoprire le cause dell’esplosione.
A cura di Valerio Papadia
32 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente, del quale non si conoscono ancora esattamente le cause, quello avvenuto a Montesarchio, nella provincia di Benevento, dove un'abitazione rurale sita in via Francesco Caracciolo è improvvisamente esplosa: un uomo di 58 anni di origine albanese è rimasto gravemente ferito nell'incidente. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio che ne è scaturito, i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine, che però in un primo momento non hanno trovato nessun ferito sotto le macerie del rudere crollato.

Evidentemente il 58enne è stato accompagnato in ospedale da una delle tante persone che utilizzavano la casa rurale come rifugio. L'uomo è stato accompagnato all'ospedale Rummo di Benevento, dove i sanitari, viste le sue gravi condizioni di salute, hanno disposto il trasferimento al reparto Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Si spera le condizioni dell'uomo possano migliorare, anche per fare luce su quanto accaduto, dal momento che le cause dell'esplosione sono ancora sconosciute.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views