Esplode una bomba sotto casa del boss: distrutta un’auto, crolla il balcone di un edificio
Notte di paura a Napoli, in via padre Ludovico da Casoria, nella zone delle cosiddette ‘Case nuove’. Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere poco prima dell’alba. L’esplosione è avvenuta proprio sotto all’abitazione di un uomo indagato per associazione camorristica, in via padre Ludovico da Casoria.
Secondo quanto riportato dalle prime informazioni disponibili, lo scoppio sarebbe avvenuto intorno alle cinque del mattino. Nell’esplosione sarebbe stata danneggiata un’auto che si trovava in sosta sulla strada sotto all’abitazione dell’uomo. Lo scoppio ha provocato anche il cedimento di un balconcino che affaccia sulla strada dal piano rialzato dell’edificio che si trova sulla stessa strada.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia di stato che hanno potuto constatare come, fortunatamente, non ci siano stati feriti. Nello scoppio dell’ordigno rudimentale, inoltre, sono stati danneggiati e infranti i vetri di molte abitazioni della zona. Gli agenti stanno cercando di capire cosa sia successo per accertare le responsabilità e individuare chi ha compiuto questo gesto piazzando l’ordigno in quella strada e con quale obiettivo.