58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evade le tasse per tre anni: sequestro di beni per 500mila euro a un’azienda

La Guardia di Finanza ha operato un sequestro preventivo di beni per un valore di 500mila euro a un’azienda di Napoli, rea di aver evaso, nel periodo che va dal 2014 al 2017, oltre un milione di euro di tasse, non dichiarando proventi derivanti dalla compravendita e dalla locazione di immobili di lusso.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La Guardia di Finanza di Napoli ha notificato un decreto di sequestro preventivo di beni, per un valore complessivo di 500mila euro, a una società partenopea operante nel settore immobiliare, e del suo rappresentate legale, che si sono resi responsabili di evasione fiscale. Le indagini dei militari della Fiamme Gialle hanno permesso di svelare che, nel periodo di tempo che va dal 2014 l 2017, la società ha omesso di dichiarare guadagni per oltre un milione di euro derivanti dalla compravendita e dalla locazione di immobili di lusso ubicati nel centro del capoluogo campano.

Così, su disposizione del Tribunale di Napoli, gli uomini della Guardia di Finanza hanno sottoposto a sequestro beni e disponibilità finanziarie dell'azienda, per un valore che, come detto, si aggira intorno al mezzo milione di euro, al fine di garantire la tutela del credito erariale.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views