video suggerito
video suggerito

Fa il giro del mondo in bici, ma dopo 15.000 chilometri gliela rubano a Castel Volturno

Brutta avventura per Etienne Godard, ciclista e viaggiatore francese, che impegnato in un giro del mondo su due ruote si è visto rubare bici e bagaglio a Castel Volturno. L’appello che ha diffuso su Facebook.
A cura di Va.Re.
2.657 CONDIVISIONI
La foto della bici di Etienne Godard postata su Facebook
La foto della bici di Etienne Godard postata su Facebook

Etienne Godard sta facendo il giro del mondo in bicicletta, ma il suo viaggio si è fermato a Castel Volturno, più precisamente a Lido Costazurra. Sulle spalle ha 15.000 chilometri: la sua avventura è partita da Hong Kong e doveva terminare nel nord della Francia dove vive, ma purtroppo bici e bagagli gli sono stati rubati lo scorso 30 settembre.

Ecco l'appello lanciato su Facebook: "Per me è stato un brutto colpo perché questa bicicletta e tutto l’ equipaggiamento nelle 4 borse verdi avevano un grande valore sentimentale oltre che finanziario. Vi chiedo aiuto per trovarla con i suoi bagagli (fotocamera, Iphone, attrezzi da campeggio, vestiti, occhiali da vista e da sole …)
Offro una lauta ricompensa a chi mi aiuterà a trovare la mia bici e il mio materiale. Pubblico alcune foto della bici carica per potervi aiutare nella ricerca". Il ciclista e viaggiatore ha lasciato un numero di telefono cellulare per contattarlo 348 415 7276.

2.657 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views