video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona fermato dai carabinieri a Secondigliano

L’ex paparazzo Fabrizio Corona è stato fermato ieri dai militari al corso Secondigliano, nella periferia nord di Napoli. Si trovava in auto insieme a un’altra persona e aveva appena partecipato all’inaugurazione di un bar in via Santa Lucia.
A cura di Angela Marino
44 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato fermato dai carabinieri a Napoli. L'ex ‘capo' dei paparazzi milanesi, protagonista di una lunga vicenda giudiziaria che lo ha portato in carcere per molti anni, è stato fermato dai militari al corso Secondigliano, nella periferia nord di Napoli, nell'ambito dei normali controlli eseguiti dai militari. L'ex re delle riviste patinate, noto anche per il suo lungo fidanzamento con la soubrette Belen Rodriguez, è stato dunque condotto nella vicina caserma dei carabinieri in via del Macello. Lì ha esibito il permesso del magistrato del Tribunale di sorveglianza di Milano che lo autorizzava a allontanarsi dalla Lombardia e ha potuto lasciare il presidio dell'Arma senza conseguenze di tipo giudiziario. Contravvenzione, invece, per il 29enne alla guida: è risultato con la patente scaduta.

Fabrizio Corona fermato dai carabinieri

Perché Fabrizio Corona è tenuto sotto controllo? Semplice: è soggetto a un provvedimento giudiziario che gli impone di viaggiare con un'autorizzazione quando si trova fuori dalla Lombardia. Il 42enne ieri era a Napoli per alcuni impegni di lavoro, tra cui uno a Scampia per promuovere un marchio di abbigliamento e uno nel cuore di Napoli, in via Santa Lucia dove ha preso parte come ‘guest star' all'inaugurazione di un bar.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views