video suggerito
video suggerito

False borse e scarpe di marca sequestrate a Castellammare di Stabia

Il maxisequestro è avvenuto in via Bonito: tre cittadini senegalesi, venditori ambulanti, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.
A cura di Valerio Papadia
47 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato della merce taroccata, del "pezzotto", come si dice in dialetto, è sempre più fiorente a Napoli e in provincia, I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, congiuntamente agli agenti della Polizia Municipale, durante controlli per contrastare il fenomeno agli ambulanti in via Bonito hanno sequestrato 37 borse, 53 paia di scarpe e 6 borselli con marchio contraffatto delle più note griffes di moda.

Sequestrate anche 77 pellicole protettive per display degli smartphone, 800 cover, 478 anelli e 1.886 bracciali di diversi materiali. Sequestrati, inoltre, 1.4386 cd e dvd, sprovvisti del marchio Siae, che riproducevano opere musicali o cinematografiche. Al seguito delle operazioni sono stati denunciati tre cittadini senegalesi, venditori ambulanti, ritenuti responsabili a vario titolo di violazione della proprietà individuale e di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con contrassegni contraffatti.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views