video suggerito
video suggerito

Famiglia distrutta da una lite per l’eredità: padre di 80 anni spara al figlio alla testa

Nuovi elementi fanno luce sulla tragedia familiare avvenuta ieri sera a Ponticelli, dove un anziano di 80 anni, ex guardia giurata, ha sparato al figlio di 49 colpendolo alla nuca e riducendolo in fin di vita. Alla base del gesto l’ennesima lite per la futura eredità di un appartamento.
A cura di Valerio Renzi
99 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovi elementi fanno luce su quanto accaduto ieri sera a Ponticelli, in un'abitazione nel Rione Incis. Qui, erano circa le 19.50, quando una lite familiare è degenerata al punto che Michele Cirella, 80 anni ex guardia giurata, ha preso la sua vecchia pistola di servizio e ha fatto fuoco contro il figlio Gennaro, 49 anni anche lui guardia giurata, colpendolo alla testa. In casa ci sono in quel momento anche la moglie e altri due figli della coppia. Al centro della discussione la futura eredità di un piccolo appartamento.

Da quanto ricostruito finora dai carabinieri il 49enne ha tentato di scappare alla vista dell'arma, ma il proiettile l'ha raggiunto mentre tentava di uscire dall'abitazione, lungo il corridoio. Trasportato d'urgenza da un'ambulanza del 118 all'ospedale Villa Betania e da qui al Loreto Mare, le sue condizioni sono gravissime. Ricoverato anche l'anziano padre che, dopo aver sparato, è stato colto da una crisi cardiaca.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views