67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fanno esplodere lo sportello del bancomat: banditi in fuga con 18mila euro

Furto con effetti speciali, nella notte, in una banca di Calabritto, nella provincia di Avellino, dove un gruppo di banditi è entrato in azione e ha fatto saltare lo sportello del bancomat: il boato è stato forte e ha svegliato parecchi residenti della zona. I malviventi, dopo la deflagrazione, sono fuggiti via con un bottino di 18mila euro.
A cura di Valerio Papadia
67 CONDIVISIONI
Immagine

Risveglio duro, alle prime luci di questa mattina, intorno alle 4, per i residenti di via Salvador Allende a Calabritto, nella provincia di Avellino: i cittadini sono stati svegliati da un fortissimo boato. Quando qualcuno ha avuto il coraggio di scendere in strada, c'erano detriti di ferro e plastica ovunque: lo sportello bancomat del Banco di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani era infatti stato fatto esplodere. Immediata la chiamata alle forze dell'ordine: in poco tempo, sul posto, sono arrivate numerose volanti dei carabinieri; i banditi però, come riferito da alcuni testimoni, erano già fuggiti a bordo di una berlina scura.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Montella, coordinati dal comandante Rocco De Paola, insieme ai colleghi della stazione di Calabritto: stando a quanto si apprende, i malviventi sarebbero fuggiti con un bottino di 18mila euro. I militari dell'Arma stanno ascoltando le testimonianze dei residenti nella speranza di riuscire a carpire qualche elemento utile all'identificazione dei rapinatori. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza dell'istituto di credito, che potrebbero aver immortalato i banditi in azione.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views