video suggerito
video suggerito

Fanno sesso davanti alla Reggia di Caserta, per un anno non potranno entrare in città

I due ragazzi casertani saranno multati per atti osceni in luogo pubblico con una sanzione amministrativa pecuniaria che potrà variare da 5 mila a 30 mila euro.
A cura di Enrico Tata
168 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono stati identificati i due ragazzi che giovedì notte hanno fatto sesso in pieno centro a Caserta, a pochi metri dall'entrata della Reggia dei Borbone. Si tratta di un 34enne residente a San Nicola la Strada, Caserta, e di una 27enne di Casagiove, Caserta. I carabinieri della stazione locale sono riusciti a risalire alle loro identità grazie alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del Comune di Caserta. Un passante aveva immortalato la scena e pubblicato il video su Facebook, ma i due erano ripresi di spalle (e intenti a consumare un amplesso). In poche ore le riprese sono diventate virali.

I due ragazzi casertani saranno multati per atti osceni in luogo pubblico con una sanzione amministrativa pecuniaria che potrà variare da 5 mila a 30 mila euro. Inoltre il Questore di Caserta, Antonio Borrelli, ha disposto il divieto di ritorno nel Comune per la durata di un anno nei confronti dei due giovani.

168 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views